Ciao Mondo! Io sono il Blog di Pocket Manager.

Sono un blog giovanissimo ma, anche se ho solo qualche giorno di vita, riesco già bene a scrivere per dire delle cose che sono importanti per chiunque voglia seriamente fare impresa.

Marketing e Business Planning sono il mio pane quotidiano, mamma dice che devo masticarne tanto per crescere sano e forte.

Sono un tipo avventuroso, mi piacciono tanto le imprese, ne invento sempre di nuove! Le analisi di mercato, il modello di business, la strategia d’impresa e tutti gli altri strumenti di gestione sono i miei giochi preferiti: li prendo quando servono, li adatto ad ogni situazione e li applico ad ogni cosa e situazione!

Ah! Non mi piace giocare da solo, infatti ho già tanti amici che, come me, amano il business. Quando ci incontriamo on line, tra una merenda a base di branding e una partita a qualche gioco di logica o di strategia, scriviamo tante cose interessanti per imprenditori e liberi professionisti che hanno dei piccoli business, piccoli come me!

Anche andare a scuola non mi dispiace: la mamma dice che è importante imparare sempre cose nuove e io mi diverto perché ogni tanto salta fuori qualcosa che non conoscevo e il gioco si fa sempre più divertente!

Adesso ti saluto, chiunque tu sia, perché devo fare la nanna sennò mamma si arrabbia.

Però torna a giocare con me se vuoi, possiamo inventare, sviluppare e creare un business nuovi o reinventarne anche qualcuno che esiste già!

Ti aspetto.

Ad Maiora,

Pocket Manager