Vuoi diventare un Pocket Manager?

Scopri il nostro “Progetto Franchising”

Sei

Sei

Laureato

In Economia e Management (laurea triennale o specialistica)

Poliglotta

Conosci almeno tre lingue

Smart

Apprendi facilmente nuove competenze tecnologiche e ti piace farlo

Flessibile

Disponibile a trasferte lunghe e brevi

Vuoi

Vuoi

Apprendere

Un mestiere nuovo, vario, appassionante e gratificante

Essere
indipendente

Costuirti la tua strada con le tue forze

Fare squadra

Far parte di un team di professionisti competenti, giovani e innovativi

Fare la
differenza

Migliorare la vita delle persone e generare benessere

Affermarti

Entrare nel mercato sostenuto da un brand solido, affidabile e professionale

Metterti
in gioco

Investire sul tuo futuro

Il progetto Franchising

Sogni di fare consulenza di business alle imprese, ma l’idea di aprire partita IVA e iniziare da zero ti spaventa? Vero, intraprendere un percorso imprenditoriale è sempre rischioso: ci vuole tempo per avviare come si deve l’attività, bisogna investire continuamente tanto denaro ed energie, non avendo mai la certezza di fare la cosa giusta, né garanzie di risultato o tutele in caso di malattia o assenza prolungata. Non solo: bisogna imparare a vendere, a gestire la contabilità e l’amministrazione e costruire nel tempo un’immagine professionale, efficace e riconoscibile.

In effetti non è semplice, noi per primi ci siamo passati e proprio perché conosciamo le difficoltà e crediamo che nel business l’unione faccia la forza abbiamo pensato al progetto franchising. Per noi è un modo per crescere e diffondere velocemente il nostro nome, i nostri valori e il nostro metodo in un mercato potenzialmente molto vasto (la stragrande maggioranza delle imprese in Italia sono piccole o piccolissime), che ha fortemente bisogno del nostro supporto. Per te può essere l’occasione per fare finalmente ciò che desideri, riducendo drasticamente i tempi, i costi e i rischi legati all’avviamento di un’attività autonoma di consulenza. Non perderesti autonomia perché l’attività che andresti a costruire sarebbe TUA al 100%, in più riceveresti:

-Un metodo di lavoro e delle competenze uniche, distintive e innovative, già testate e collaudate;

-Un team di lavoro completo, come una famiglia, che ti supporta fino a garantirti delle entrate anche in caso di malattia;

-Un brand già conosciuto, con una bella reputazione, forte come i professionisti che ne fanno parte;

-Un metodo di acquisizione clienti centralizzato: trovare nuovi clienti, è un gioco di squadra!

-Una specializzazione unica, una variante del metodo formulata per te in esclusiva e specifica per un settore di tuo particolare interesse: dall’arte alla cultura, al territorio, passando per ogni tipo di studio professionale e attività locale (anche no profit)… a te la scelta!

Ti piace l’idea? E se ti dicessi che in questo periodo puoi anche usufruire di agevolazioni lancio per aderire al progetto?

Pocket Manager

Pocket manager è il primo franchising della consulenza strategica di business in Italia. Siamo stati i primi a rendere accessibili gli strumenti e le competenze di strategia di business ai liberi professionisti, ai piccoli imprenditori e ai titolari di attività locali. Prima di noi, queste competenze rimanevano a completo appannaggio delle imprese medie e grandi. Inoltre abbiamo deciso di crescere in forma di franchising, anche questa è stata una scelta forte e innovativa.

La nostra mission è aiutare liberi professionisti e piccoli imprenditori ad avviare le loro attività e crescere nel business con consapevolezza e metodo, in maniera sostenibile. Negli anni abbiamo aiutato centinaia di realtà a migliorare la propria condizione, a ottimizzare i processi e a rendere il lavoro più piacevole e allo stesso tempo profittevole. Abbiamo creato un metodo di lavoro pensato per i piccoli e costantemente investiamo in formazione, ricerca e sviluppo per perfezionare sempre più le nostre competenze e gli strumenti a disposizione. Così facendo è nata la, ad esempio, la teoria delle “3+1 Anime dell’Imprenditore”, un’innovazione a livello mondiale in tema di strategia di business per micro-imprese.

Il nostro team è composto da quattro fondatrici e diversi consulenti in franchising, di cui in questo momento già tre stanno attraversando la fase pilota. Perché tre? In realtà abbiamo ricevuto molte più richieste, ma devi sapere che fare domanda non è garanzia di accettazione. Facciamo una fortissima selezione iniziale dei partecipanti al progetto, perché ciascun franchisee si farà poi portavoce del nostro brand, del nostro metodo e dei nostri valori: essere in linea fin da principio per noi è un elemento fondamentale e imprescindibile.

La nostra proposta

  • 40+ ore di formazione iniziale su metodo di lavoro, gestione e vendita

  • Affiancamento iniziale personale da parte di un senior Pocket Manager

  • Formazione, informazione, supporto e aggiornamento continui

  • Metodo, strumenti e tecniche di lavoro modulari, semplici e chiari anche per non esperti

  • Qualifica di “Pocket Manager” e relativa reputazione correlata

  • Gestione centralizzata delle aree: marketing, commerciale e customer care

  • Specializzazione settoriale esclusiva e relativa personalizzazione del metodo

  • Totale autonomia nella gestione del lavoro (sede, orari, ecc.)

  • Supporto continuo da parte di tutto il team (sia dei fondatori che degli altri franchisee)

  • Continuità di lavoro e di guadagno anche in caso di assenza o malattia

Tutto questo e molto altro a fronte della sottoscrizione di un contratto di franchising e del versamento di una quota iniziale di adesione, oltre royalties sul fatturato. Contattaci per conoscere i dettagli della proposta. 

Vuoi unirti a noi?

Leggi la Privacy Policy qui

Testimonianze
dei nostri collaboratori

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi mollis eleifend ante ut sagittis. Sed sodales, urna et imperdiet placerat, ex nisi aliquam orci, ac varius odio libero et arcu.

John Doe

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi mollis eleifend ante ut sagittis. Sed sodales, urna et imperdiet placerat, ex nisi aliquam orci, ac varius odio libero et arcu.

John Doe

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi mollis eleifend ante ut sagittis. Sed sodales, urna et imperdiet placerat, ex nisi aliquam orci, ac varius odio libero et arcu.

John Doe

Contatti

342 50 32 146

facebook

linkedin

info@pocketmanager.it